“La Notte dei Ricercatori”
Edizione 2015 venerdì 25 settembre È ormai tradizione consolidata la partecipazione dei Musei del Palazzo degli Istituti Anatomici all’evento “La Notte dei Ricercatori” organizzato da molti anni dall’Ateneo torinese.
Edizione 2015 venerdì 25 settembre È ormai tradizione consolidata la partecipazione dei Musei del Palazzo degli Istituti Anatomici all’evento “La Notte dei Ricercatori” organizzato da molti anni dall’Ateneo torinese.
Sin dall’apertura del Polo Museo vi è stata l’adesione a questa manifestazione che riscuote successo in tutta Europa. I Musei offrono gratuitamente l’apertura straordinaria serale (fino a mezzanotte) e la possibilità di seguire visite guidate (dalle 21.00 alle 24:00).
Primavera 2016 Torna Bambine e Bambini. Un giorno all’Università, il percorso dentro gli Atenei torinesi studiato per i più piccoli per far scoprire loro il mondo della ricerca scientifica e dell’alta formazione. Il Museo di Anatomia partecipa al progetto proponendo un’attività per la scuola primaria dal titolo “Al Museo di Anatomia con la filastrocca”.Gli alunni…
17 Dicembre 2016 CHRISTMAS JAM CONCERTO IN AULA MAGNA DI ANATOMIA CORSO MASSIMO D’AZEGLIO 52 ORE 18:00 – REPLICA ORE 21:00